Pontechianale, affidamento diretto per il Rifugio Alevè

2 luglio 2023 | 15:33
Share0
Pontechianale, affidamento diretto per il Rifugio Alevè

Per accorciare i tempi tecnici delle gare chi fosse interessato può contattare il numero 347/8155796

Grande curiosità ha destato la proposta del Comune di Pontechianale di mettere a bando il Rifugio Alevè. Diverse persone, alcune particolarmente interessate, sono passate a visitare la struttura, giudicandola idonea per le attività di ricettività e ristorazione. Purtroppo i tempi stretti dovuti alla chiusura imprevista della passata convenzione e i tempi tecnici delle “gare” pubbliche hanno reso complesso l’affidamento, anche perché alcuni imprenditori interessati erano già impegnati in altre similari attività.

Per questo motivo, in vista di un’estate in cui si prevede un’alta richiesta ospitalità, il Comune intende procedere ad un affidamento diretto: chi volesse gestire per i prossimi mesi, a cominciare da quelli estivi, maggiormente redditizi, la struttura può contattare il numero 347/8155796.

Situato in una posizione strategica all’ingresso del Paese, in frazione Castello, l’Alevè contempla l’immobile a destinazione rifugio escursionistico e bar (con somministrazione alimenti e bevande) e dell’area verde annessa, entrambe di proprietà comunale.