giù il sipario |
Altre News
/
Eventi
/

Oltre 20mila spettatori per l’edizione 2023 dell’Anima Festival

31 luglio 2023 | 17:05
Share0
Oltre 20mila spettatori per l’edizione 2023 dell’Anima Festival

Grande soddisfazione per i fratelli Chiarlo e il grazie a collaboratori e sponsor

Una lunga cavalcata nella musica italiana, attraversando generi e decenni: dai Modà a Giorgia, passando per Fiorella Mannoia, Renga e Nek, Mannarino e Gigi D’Alessio. Ssono stati più di 20 mila gli spettatori che hanno condiviso con gli artisti la magia dei concerti dell’Anima Festival.

L’evento dell’estate cuneese, voluto e creato dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo nel cuore della provincia, a Grinzano di Cervere, in un ambiente sospeso tra Langhe e Monviso e dominato dalla splendida statua Anima, ha confermato di essere tra i più amati e attesi dal grande pubblico.

Una cornice di grande suggestione quella dell’Anfiteatro dell’Anima, che richiama i teatri greci e che sempre più è diventato luogo di incontro tra il pubblico e gli artisti sul palco.

L’edizione 2023 dell’Anima Festival è stata quella dei ricord. Molto apprezzata anche l’area lounge, con numerose proposte enogastronomiche e l’intrattenimento del deejay.

“Siamo davvero soddisfatti – concludono i Chiarlo – Questa edizione è stata forse la più importante per la risposta del pubblico. Anima Festival è ormai una kermesse di riferimento dell’estate non solo cuneese, ma piemontese. Un grazie a tutti quelli che hanno collaborato con noi, agli sponsor, allo staff, ai volontari. E grazie agli oltre 20mila spettatori che hanno apprezzato la nostra proposta artistica. Ci invogliano a fare sempre meglio”.