Cambio di sede per le Nuvole ASD

19 luglio 2023 | 17:59
Share0
Cambio di sede per le Nuvole ASD
Cambio di sede per le Nuvole ASD
Cambio di sede per le Nuvole ASD
Cambio di sede per le Nuvole ASD

“Ringraziamo il comune di Alba per averci voluto con loro in un percorso che sarà sempre più in salita verso alte vette” fa sapere la presidente Isabella Berardo

Le Nuvole Asd cambiano sede da Fossano ad Alba.

Ieri sera, martedì 18 luglio, nel locale “da Mario” a Guarene si è tenuta la cena per la vincita del campionato nazionale Fids (federazione italiana danza sportiva) nello sport del cheerleading alla presenza di Carlo Bo (sindaco di Alba), Daniele Sobrero (assessore allo sport di Alba), Mario Zoppi (sindaco di Barbaresco)e Gabriele Boffa (consigliere di Barbaresco).

Si è colta questa occasione per comunicare a tutti i ragazzi che d’ora in poi la loro “futura casa” sarà Alba, notizia accolta on un’ovazione di tutte le nuvolette. Il sindaco e l’assessore di Alba hanno regalato ad ogni ragazzo un gadget della loro città per farli sentire ancora più a casa.

Noi tutti siamo stra-felici della nostra nuova sede sapendo bene da quanto amore saremo ricoperti – fa sapere la presidente dell’associazione Isabella Berardo – Un comune che crede molto nella parola INCLUSIONE.

La prima uscita ufficiale da albesi sarà domenica 30 luglio a Barbaresco. “In questa occasione faremo vedere durante la serata un mix di tutto quello che sappiamo fare” riferiscono dal gruppo.

“Ringraziamo il comune di Alba per averci voluto con loro in un percorso che sarà sempre più in salita verso alte vette” conclude la Berardo.