Boselli: “Serve un intervento immediato per risolvere il degrado di Piazza Boves”

14 luglio 2023 | 09:31
Share0
Boselli: “Serve un intervento immediato per risolvere il degrado di Piazza Boves”

Il capogruppo degli Indipendenti in Consiglio Comunale ha eseguito insieme a Paolo Armellini un sopralluogo nei principali luoghi più problematici della città, segnalando gravi problemi all’amministrazione anche per quanto riguarda la piazza.

Cuneo. Nella serata di ieri il capogruppo degli Indipendenti in Consiglio Comunale Giancarlo Boselli ha voluto effettuare, insieme a Paolo Armellini (anch’egli consigliere comunale del medesimo gruppo), un sopralluogo nei siti più problematici della città, dove si portano avanti attività di spaccio e di criminalità organizzata, per segnalare all’amministrazione lo stato in cui effettivamente versano. Tra queste, una situazione sempre più complicata è rappresentata da Piazza Boves, in particolare nella zona dell’ingresso al parcheggio sotterraneo, come ha sottolineato lo stesso Boselli attraverso un post su Facebook.

“Apprezzo l’attenzione che la Sindaca Manassero ha voluto prestare alla situazione sempre più grave di spaccio e di presenza di criminalità organizzata che lo controlla, in città. ieri sera con Paolo Armellini ho fatto un sopralluogo nei luoghi più colpiti dal fenoneno. Almeno 6 o 7.Tra questi è ormai sempre più grave la situazione di Piazza Boves. Questa mattina ho segnalato con due telefonate, all’ Assessore Urbanistica e Patrimonio Spedale e al Presidente del Consiglio Vernetti, come purtroppo, la struttura (parcheggio sotterraneo) che è in parte di proprietà comunale, stia diventando, soprattutto nelle ore serali e notturne, nei piani interrati, nei suoi sotterranei, nei corridoi, nelle rampe, un luogo pericoloso di gruppi che se ne appropriano. Questo è inaccettabile anche per le responsabilità precise che ne derivano. Serve un intervento immediato. Invio direttamente anche allla Sindaca e al Signor Prefetto”.