Al Parco Fluviale di Cuneo una performance itinerante alla scoperta degli alberi



L’ultimo spettacolo dell’anno del Circo Zoé arriva il prossimo 6 agosto lo spettacolo “Alberi maestri kids”, pensato per le famiglie.
“I bambini erano rimasti i soli, gli unici che potevano salvare il mondo riportando gli alberi ad abitare le città e la Terra degli umani. Gli unici a cui era possibile la ricerca dell’Albero degli alberi, donatore di semi e di bellezza da riportare nel mondo dei grandi. Per fare questo, da soli, dovevano affrontare prove e percorrere un magico sentiero nel bosco...”
Alberi maestri kids è una performance itinerante ed esperienziale alla scoperta del mondo degli alberi e delle piante, principio e metafora della vita stessa. Un cammino d’incontro con il mondo vegetale, con la sua stupefacente esistenza, con la sua complessità, la sua intelligenza e la sua incredibile capacità di analizzare e risolvere situazioni complesse, di agire in rete, di affrontare aggressioni.Uno spettacolo speciale per un appuntamento speciale: salutare il Circo Zoè nell’attesa di rivederlo il prossimo anno.
Lo spettacolo prevede la partecipazione di un massimo di 30 persone a rappresentazione e verrà replicato alle 16 e alle 17.30. I biglietti sono acquistabili a questo link.