A Cuneo i vertici nazionali di Radicali Italiani

13 luglio 2023 | 15:14
Share0
A Cuneo i vertici nazionali di Radicali Italiani
Al centro Filippo Blengino e Igor Boni

Massimiliano Iervolino (Segretario nazionale) e Igor Boni (Presidente nazionale) in una conferenza stampa in cui illustrata la nuova mobilitazione nazionale di raccolta firme su sei proposte di legge di iniziativa popolare: ambiente (consumo del suolo ed energia), economia (povertà e debiti dello Stato) e diritti (regolamentazione del sex work e aborto)

Cuneo. Lunedì 17 luglio alle 16 presso lo Slargo di Corso Dante – lato Stura (Corso Nizza anglo Corso Dante – Stura) è stata indetta una conferenza stampa a cui prenderanno parte Massimiliano Iervolino (Segretario nazionale di Radicali Italiani), Igor Boni (Presidente nazionale di Radicali Italiani) e  Filippo Blengino (Segretario di Radicali Cuneo “G. Donadei”).

Durante la conferenza sarà illustrata la nuova mobilitazione nazionale di raccolta firme su sei proposte di legge di iniziativa popolare: ambiente (consumo del suolo ed energia), economia (povertà e debiti dello Stato) e diritti (regolamentazione del sex work e aborto).

Alla conferenza sarà inoltre possibile sottoscrivere le proposte di legge. Maggiori informazioni al seguente link: https://radicali.it/attivati/#testipdl.