Offerta di lavoro |
Altre News
/
Società
/

Agenzia delle Entrate Piemonte cerca 400 nuovi funzionari

30 luglio 2023 | 17:02
Share0
Agenzia delle Entrate Piemonte cerca 400 nuovi funzionari
Immagine di repertorio

Domande fino al 26 agosto sul Portale unico ‘inPA’

In Piemonte l’Agenzia delle Entrate è pronta ad assumere a tempo indeterminato 350 funzionari da destinare alle attività tributarie e 50 ai servizi di pubblicità immobiliare.

Per poter effettuare la domanda è necessario un titolo di laurea; per le posizioni riguardanti le attività tributarie serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici oppure Scienze dell’Amministrazione e dell’Organizzazione, Scienze politiche e delle relazioni internazionali, Scienze economiche, Scienze dell’Economia e della gestione aziendale o ancora una laurea in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio (o specialistiche/ magistrali equivalenti).

Per i 50 relativi alla pubblicità immobiliare serve una triennale in Scienze dei servizi giuridici o una laurea in Giurisprudenza.

Le due selezioni, che seguono quelle già bandite quest’anno, rientrano nel piano assunzioni con cui il Fisco punta ad ampliare l’organico a livello nazionale di circa 11mila unità entro la fine del 2024.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 23.59 del 26 agosto, tramite il Portale unico del reclutamento “inPA”. Già il 4 settembre saranno fornite indicazioni sulla prova scritta.