Piazza Europa, Manassero: “rimoduleremo intervento secondo risorse disponibili”

22 giugno 2023 | 20:51
Share0
Piazza Europa, Manassero: “rimoduleremo intervento secondo risorse disponibili”

“Dovremo lavorare rapidamente per arrivare a predisporre una proposta puntuale da sottoporre alla Presidenza del Consiglio dei Ministri”, spiega la sindaca che, insieme all’assessore Luca Pellegrino, oggi a Roma ha incontrato i referenti per il Piano Periferie presso la Presidenza del Consiglio dei ministri

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 22 giugno, a Roma si è svoto un incontro tra la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero e l’Assessore Luca Pellegrino con i referenti per il Piano Periferie presso la Presidenza del Consiglio dei ministri.

“L’incontro è stato positivo. Abbiamo illustrato il risultato che il Piano Periferie ha raggiunto su Cuneo: tutti i progetti sono stati realizzati – se si considerano anche i due che saranno conclusi entro la fine 2024 – tranne quello pensato per Piazza Europa. Su questo progetto abbiamo dimostrato di aver fatto tutto il possibile per portare a termine il percorso nel suo disegno iniziale. Alla luce del nostro impegno e compreso l’interesse nel mantenere il finanziamento allocato, ferme restando le linee strategiche del Piano periferie, nell’incontro ci è stata data la disponibilità a valutare una rimodulazione dell’intervento secondo le risorse disponibili. Dovremo lavorare rapidamente per arrivare a predisporre una proposta puntuale da sottoporre alla Presidenza del Consiglio dei Ministri”, il commento della sindaca.