Lunedì divieto di sosta e transito in Piazza Galimberti per la “Schools Cup 2023”

1 giugno 2023 | 11:00
Share0
Lunedì divieto di sosta e transito in Piazza Galimberti per la “Schools Cup 2023”

Per consentire la piena sicurezza dell’evento sportivo con protagoniste le scuole primarie del Comune di Cuneo, per tutto il corso della mattinata non sarà possibile circolare con la propria vettura nella piazza.

Lunedì 5 giugno si svolgerà in Piazza Galimberti la “Schools Cup 2023”, un progetto di avvicinamento al minibasket e di educazione alla salute per gli alunni delle scuole primarie del Comune di Cuneo che prevede l’allestimento sul sagrato di 30 campi da minibasket.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione in sicurezza, saranno vigenti le seguenti modifiche alla circolazione ed alla sosta: divieto di sosta veicolare: in Piazza Galimberti anello interno ed esterno lato Stura -dalle ore 07:00 di lunedì 5 giugno sino a cessate esigenze, previsto entro le ore 13:00 del medesimo giorno, esclusi i veicoli autorizzati dal Comune in possesso di pass, veicoli autorizzati dal Comando P.M., mezzi utilizzati dal piano di sicurezza. In loco sarà vigente la rimozione forzata.

Attivo anche il divieto di transito, sempre in Piazza Galimberti, anello stradale lato stura dalle ore 07:00 di lunedì 5 giugno 2023 sino a cessata manifestazione prevista intorno alle ore 13:00 esclusi i veicoli autorizzati dal Comando di Polizia Locale, veicoli dell’organizzazione, disabili partecipanti alla manifestazione, titolari o fruitori di autorimesse o posti auto ad esclusivo uso ubicati con ingresso dalla piazza.