Le Nuvole Asd grandi protagoniste al “Cheer4all European Cup”



Hanno conquistato vittorie nella categoria paralimpica sia del cheerleading che dell’hip-hop
Lo scorso week-end le Nuvole Asd si sono recate a Rimini per disputare il “Cheer4all European Cup” sia nella categoria paralimpica del cheerleading che dell’hip-hop.
Il sabato si sono disputate le gare del cheerleading: due group stunt formato ognuno da 5 atleti e il team completo sono diventati campioni europei sia di squadra che con il group stunt bianco, mentre il group stunt blu si è conquistato un secondo posto.
La domenica si è svolta la gara di hip-hop e il gruppo ha portato a casa il primo posto.
Per i ragazzi un’emozione indescrivibile per il secondo anno consecutivo vincono un europeo e quest’anno anche di hip-hop.
Si ringrazia la MIDAS, CIDS, PGS, CICS, FEDERAZIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI e CHEER ITALY.
“Grazie mille a chi sponsorizzando ci ha permesso di portare a termine questo percorso e a chi crede in noi – riferiscono dall’associazione al rientro da Rimini – Abbiamo potuto conoscere alcune squadre anche dell’Ucraina oltre che di altri stati e confrontarci con loro, scattando anche diverse foto ricordo e scambiando gadget vari e da oggi riprendono gli allenamenti perché a luglio ci saranno altre gare importanti per il nostro futuro. Ora ci godiamo le varie vittorie”.