La Ginnastica Saluzzo Libertas conquista due borse di studio al Novara Dance Experience 2023






“E’ bello raccogliere i frutti di tanto lavoro e tanta dedizione” riferiscono dalla società
Martedì 20 giugno la Ginnastica Saluzzo, con un gruppo di ginnaste-ballerine ha partecipato al Novara Dance Experience 2023 presso il Teatro Coccia.
Sono salite su questo prestigioso palco per la sezione Danza Moderna con 6 coreografie di Marta Giuliano Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Lucia Cravero, Chiara Perrone, Desiré Covarrubia, Zoe Bellino.
Sicuramente una bella esperienza formativa per tutte anche perché il palco è molto diverse dalle pedane ed è sempre molto emozionante. E’ proprio questo Concorso che ha assegnato alla nostra scuola una borsa di studio per poter studiare presso il Daf di Roma. A questa si va ad aggiungere la Borsa di studio assegnata a Noemi Chiapello per la scuola del Balletto di Toscana diretta da Cristina Bozzolini ballerina di fama internazionale e direttrice di molteplici Accademie e Compagnie.
“E’ bello raccogliere i frutti di tanto lavoro e tanta dedizione” riferiscono dalla società.
Domenica 25 giugno la Ginnastica Saluzzo si è esibita a Villafalletto in occasione dei festeggiamenti di San Luigi Gonzaga.
Sono scese in pedana: le mini atlete del corso di Villafalletto seguite dalle istruttrici Federica Ferreri e Giorgia Codispoti e il gruppo di Agoniste tra le quali alcune villafallettesi: Noemi Chiapello, Aurora Bollati, Asia Silvestro, Rebecca e Maddalena Ariaudo.