da lunedì |
Altre News
/
Sport
/

E’ cominciata a Les Deux Alpes la nuova stagione di Marta Bassino

21 giugno 2023 | 14:58
Share0
E’ cominciata a Les Deux Alpes la nuova stagione di Marta Bassino
Immagine di repertorio

Con la compagna di squadra Elena Curtoni saranno le super ospiti nell’ambito del week-end della granfondo “La Fausto Coppi”

E’ iniziata la nuova stagione sulla neve per la nostra Marta Bassino. La borgarina dell’esercito è impegnata dallo scorso 19 fino al 24 giugno, a Les Deux Alpes, con l’allenatore Daniele Simoncelli per il primo blocco di allenamento estivo.

Inoltre Marta con la compagna di squadra Elena Curtoni Marta sarà a Cuneo sabato 24 giugno per lanciare lo Speed Opening.

Nell’ambito della granfondo “La Fausto Coppi”, le due campionesse della nazionale saranno coinvolte per un nuovo lancio delle discese di Zermatt-Cervinia, con il pubblico che potrà acquistare i biglietti scontati del 15%. Le stelle azzurre saranno le super ospiti nell’ambito del week-end della granfondo “La Fausto Coppi”, che domenica vivrà la sua 34esima edizione. La cuneese sarà la “padrona di casa” in piazza Galimberti: a partire dalle ore 16.00, presso lo stand dell’Esercito (del quale fanno parte Marta ed Elena), la campionessa del mondo di super-g e la valtellinese vincitrice nell’ultimo inverno della prima discesa di St. Moritz, firmeranno autografi e lanceranno il grande appuntamento con le gare del prossimo autunno sul Cervino.

Le discese di Zermatt-Cervinia (11-12 novembre gli uomini, nel week-end successivo toccherà alle donne) seguiranno l’opening di Soelden e c’è grandissima attesa per il poker di sfide sulla pista “Gran Becca”: gli appassionati, sabato a Cuneo, potranno acquistare i biglietti scontati del 15%. E dalle ore 20.00, chiusura di giornata con lo Ski Challenge Talk.