Dopo Francesca Michielin al Festival Connessioni di Cuneo arriva anche Olly

21 giugno 2023 | 09:03
Share0
Dopo Francesca Michielin al Festival Connessioni di Cuneo arriva anche Olly

Annunciato il secondo ospite della rassegna che il 16 settembre si esibirà a NUoVO, per una data del suo tour estivo.

Dopo aver annunciato il primo ospite, Francesca Michielin, il Festival Connessioni annuncia il secondo ospite. Il 16 settembre sarà presente Olly, cantante genovese per la prima volta a Cuneo.

Cantante e rapper italiano, Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, ha raggiunto il successo grazia alla partecipazione a Sanremo Giovani 2022, festival musicale che ha selezionato sei artisti emergenti per il 73° Festival di Sanremo. Olly è riuscito a qualificarsi tra i primi sei con il brano L’anima balla, che gli ha permesso di prendere parte al Festival sanremese 2023 con il brano “Polvere”.

Si esibirà al Centro culturale NUoVO e porterà nella Città di Cuneo il suo tour estivo “Il mondo gira tour”. I biglietti sono disponibili su www.mailticket.it. Importanti sono le collaborazioni per la realizzazione dell’evento tra le quali il Progetto H.A.R., il centro culturale “NUoVO” e la Consulta Giovani di Cuneo che hanno contribuito a migliorare i contenuti e gli aspetti tecnici e logistici del festival. L’evento è realizzato grazie anche al contributo della Fondazione CRC, Fondazione CRT e del Comune di Cuneo ed è patrocinato dalla Regione Piemonte, Provincia di Cuneo e Comune di Cuneo.