appuntamento irrinuciabile |
Altre News
/
Cuneo e valli
/
Società
/

Busca, torna la tradizionale Camminata al santuario di Valmala

28 giugno 2023 | 14:21
Share0
Busca, torna la tradizionale Camminata al santuario di Valmala
Un momento di una scorsa edizione

Organizzata per domenica 9 luglio dal gruppo Ana di Busca, insieme con il Comune

Il gruppo Ana di Busca, insieme con il Comune, organizza per domenica 9 luglio la tradizionale Camminata al santuario di Valmala. Questo è il programma: ritrovo alle ore 5.45 in piazza Fratelli Mariano con partenza alle 6 circa; il ristoro è al Colle della Liretta con la Colazione Alpina, il ritrovo è verso le 10 a Pian Pietro per recarsi in processione al santuario dove le ore 11 sarà celebrata la messa.

Grazie al Comune, è possibile usufruire di un servizio navetta sia all’andata sia al ritorno con i orari delle partenze alle ore 8.30 dal sagrato della parrocchia di Castelletto, alle ore 8.45 del sagrato della parrocchia di San Chiaffredo, alle ore 9 del sagrato della parrocchia di San Vitale, tra le ore 9.15 e le 9.30 in via Pes di Villamarina davanti agli asili. L’iscrizione per il servizio navetta andata e ritorno costa 5 euro, l’iscrizione per la sola andata o il solo ritorno 3 euro.

Le iscrizioni dovranno essere effettuato entro le ore 12 di venerdì 7 luglio dal signor Marino Barbotto in corso Giovanni XXIII n 79, telefono 339/3267 999, i partecipanti alla camminata dovranno essere muniti di idoneo abbigliamento per percorso escursionistico.