meritato riposo! |
Altre News
/
Scuola
/
Società
/

Busca, all’istituto Carducci in pensione sette docenti ed una collaboratrice scolastica

30 giugno 2023 | 14:51
Share0
Busca, all’istituto Carducci in pensione sette docenti ed una collaboratrice scolastica

Ad ognuno di loro le congratulazioni e i ringraziamenti da parte del dirigente Martini e dei colleghi per il lavoro svolto in questi anni

Busca. Con la conclusione dell’anno scolastico all’Istituto Comprensivo Carducci son ben sette i docenti ed una collaboratrice scolastica ad aver raggiunto il meritato traguardo della pensione.

Si tratta del docente presso la scuola secondaria di I grado Elio Ricca, vice-preside della scuola, a Busca da 25 anni, dal 1998, Romana Massucco, docente di arte presso la scuola secondaria di I grado, Giuliana Isaia, docente di scuola primaria, presso Busca capoluogo, Antonella Simondi, docente di scuola primaria che ha sempre lavorato (per 40 anni) a Busca, Daniela Armando, docente di scuola primaria a Castelletto, Ester Belliardo, docente di scuola dell’infanzia a Castelletto, Bianco Rita, docente di scuola primaria a Castelletto, Maria Elisabetta (Elisa) Richard, collaboratrice scolastica alla primaria di Busca Capoluogo.

Ad ognuno di loro le congratulazioni e i ringraziamenti da parte del dirigente Martini e dei colleghi per il lavoro svolto in questi anni.