Pontechianale, cercasi gestore per il rifugio Alevé

17 maggio 2023 | 16:54
Share0
Pontechianale, cercasi gestore per il rifugio Alevé

Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse entro le 12 di lunedì 22 maggio

Pontechianale. Il Comune di Pontechianale ha prorogato la scadenza per la presentazione di una manifestazione di interesse in merito all’affidamento del rifugio Alevè, situato all’ingresso del Paese, in frazione Castello.

L’affidamento in locazione contempla l’immobile a destinazione rifugio escursionistico e bar (con somministrazione alimenti e bevande) e dell’area verde annessa, entrambe di proprietà comunale.

Non vi sono particolari vincoli per presentare domanda, salvo avere i requisiti morali, nessuna pendenza con il Comune e almeno uno tra i seguenti requisiti: aver frequentato un corso professionale per commercio, preparazione o somministrazione degli alimenti; aver esercitato, per almeno due anni nell’ultimo quinquennio, un’attività nel settore alimentare o nel settore della somministrazione di alimenti e bevande o esserne stato dipendente; avere conseguito la qualificazione professionale all’estero o esercitato l’attività in un altro Stato Membro della UE.
La presentazione di manifestazione di interesse nell’ambito della presente indagine non costituisce diritto a ricevere invito a presentare offerte e non è vincolante per l’Amministrazione Comunale, la quale si riserva, a suo insindacabile giudizio, per garantire la concorrenzialità, la facoltà di estendere l’invito anche ad altri soggetti.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse al Comune di Pontechianale entro le 12 di lunedì 22 maggio, esclusivamente mediante comunicazione via posta elettronica certificata (mail Pec) all’indirizzo: pontechianale@cert.ruparpiemonte.it
La manifestazione di interesse deve riportare esplicitamente nell’oggetto della mail Pec la dicitura
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE SITO IN PONTECHIANALE, FRAZIONE CASTELLO, A DESTINAZIONE RIFUGIO ESCURSIONISTICO E BAR, DENOMINATO“RIFUGIO ALEVE’”, nonché:
• indicazione del possesso requisiti
• attestazione di aver preso visione del capitolato
• indirizzo Pec per le comunicazioni secondo il modello allegato nei commenti (del post originale sulla pagina “Pontechianale”)