La proposta del parcheggio sotto piazzale INPS. Boselli: “sindaco e giunta sapevano?”

11 maggio 2023 | 17:23
Share0
La proposta del parcheggio sotto piazzale INPS. Boselli: “sindaco e giunta sapevano?”
piazza Cavalieri di Vittorio Veneto

Interpellanza a risposta scritta urgente del capogrguppo degli Indipendenti: “per quali motivi l’idea non è mai stata portata a conoscenza della Città e del Consiglio Comunale?”

Cuneo. Non solo piazza Europa, ma anche piazza Cavalieri di Vittorio Veneto (ai più conosciuta come piazzale dell’INPS) potrebbe essere stata oggetto di valutazione da parte dell’amministrazione comunale precedente quale luogo sotto il quale realizzare un parcheggio interrato.

E’ quanto emerge dall’interpellanza a risposta scritta urgente presentata alla sindaca Patrizia Manasssero dal consigliere comunale di minoranza Giancarlo Boselli (Indipendenti) in cui viene chiesto se durante il mandato amministrativo precedente sia davvero starta presentata a sindaco (all’epoca Federico Borgna ndr) e all’assessore Luca Serale una proposta in tal senso “la cui
progettazione sarebbe stata donata gratuitamente al Comune”.

Boselli dunque “chiede di conoscere per quali motivi l’idea non sia mai stata portata a conoscenza della Città e del Consiglio Comunale. Chiede inoltre di conoscere se i membri della Giunta di allora (alcuni membri anche di quella attuale) ne fossero a conoscenza. Il tutto mentre la Giunta continuava ad insistere sulla realizzazione del parcheggio di piazza Europa indicato come unica soluzione possibile e irrinunciabile per la zona”.