La centallese Arianna Risso alla finale di Miss Paradisia 2023

16 maggio 2023 | 18:51
Share0
La centallese Arianna Risso alla finale di Miss Paradisia 2023

La giovane si è aggiudicata lo scorso 4 febbraio il titolo di miss Edelweiss, fascia che le consente di entrare a fare parte della rosa delle 25 rappresentati dell’anno

Il conosciuto contest di miss Paradisia ideato e gestito dal patron Beppe Berlier sta viaggiando verso la finale 2023. Fissata per il 25 giugno con le 25 finaliste dell’anno.

A conquistare la finale anche la centallese Arianna Risso. La giovane si è aggiudicata lo scorso 4 febbraio il titolo di miss Edelweiss, fascia che le consente di entrare a fare parte della rosa delle 25 rappresentati dell’ anno.

Un’altra cuneese era in gara, Alis Laratore, il suo sogno si è fermato a un passo dalla finale.

Quest’anno oltre alla location di tutto rispetto la finalissima sarà trasmessa a livello nazionale su tele Lombardia. Tante saranno le novità e i collegamenti per le giovani ragazze che si stanno mettendo in gioco già da diversi mesi. Miss Paradisia è molto attenta all’ambiente, al pianeta e ai messaggi sociali che le nostre giovani portano al pubblico con la loro voce e con l uso dei social. Insomma sicuramente la bellezza farà da cornice a quello che è la ricerca di una beltà a tutto tondo e chi sarà quindi a rappresentare tutto questo per il 2023?

Seguite sui social Miss Paradisia Instagram e facebook, per sostenere le finaliste da voi predilette.