Giandomenico Genta torna in Fondazione CRC a due anni dal ricovero

10 maggio 2023 | 14:28
Share0
Giandomenico Genta torna in Fondazione CRC a due anni dal ricovero
Foto dal profilo Facebook di Ezio Raviola

A seguito di complicazioni causate da un’infezione da Coronavirus, l’ex presidente della Fondazione è stato riaccolto per la prima volta nella sede, circondato dall’affetto di tutti i vertici.

Cuneo. Ha fatto ritorno “a casa sua” per la prima volta dopo due anni l’ex presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di CuneoGiandomenico Genta. Ricoverato in ospedale a causa del Covid ormai due anni fa, Genta ha subito delle complicazioni che hanno reso necessaria una lunghissima degenza in ospedale, impedendogli di adempiere al suo ruolo professionale.

Oggi, però, Genta ha potuto per la prima volta tornare nella sede cuneese della Fondazione, accolto da tutti i vertici della stessa in un grande abbraccio collettivo, con tanto di striscione di bentornato. Ed è stato proprio l’attuale presidente della Fondazione Ezio Raviola a commentare il ritorno a casa di Genta attraverso un post commosso sul proprio profilo Facebook. “Dopo anni di difficoltà, non c’è emozione più grande di ritrovarsi tutti insieme. Bentornato Gianni!”, sono state le sue parole.