Disponibile su YouTube il video del nuovo singolo di Matteo Romano “Tulipani Blu”

9 maggio 2023 | 10:00
Share0
Disponibile su YouTube il video del nuovo singolo di Matteo Romano “Tulipani Blu”
Foto dal profilo Instagram di Matteo Romano

Il cantautore cuneese torna ad incidere, questa volta con una collaborazione con Luigi Strangis una hit che si propone di ritagliarsi il proprio spazio nel mondo dei tormentoni estivi.

È disponibile su YouTube il videoclip di Tulipani Blu, il singolo che segna il ritorno di Matteo Romano dopo diversi mesi di inattività. La canzone si presenta come un brano che punta tutto sulle sonorità estremamente pop e radiofoniche, con il preciso intento di ritagliarsi il proprio spazio all’interno dell’ambito dei tormentoni estivi che stanno per cominciare ad arrivare nelle radio.

Il cantautore cuneese torna così in scena con un look completamente rinnovato, i capelli cortissimi, e un featuring con Luigi Strangis, classe 2001 di Lamezia Terme vincitore della ventunesima edizione del talent show Amici. Tulipani Blu è l’ottavo singolo inciso da Matteo Romano, dopo i successi di Concedimi, Casa di specchi, Testa e croce, Virale (con cui ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo), Apatico, Tramontana e Tremo (Midnight). Il video del nuovo singolo è disponibile a questo link.