a suon di canestri |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Tre vittore su tre incontri per i cestisti cuneesi di “Amico Sport”

5 aprile 2023 | 09:32
Share0
Tre vittore su tre incontri per i cestisti cuneesi di “Amico Sport”

“Bellissima questa prestazione dei nostri ragazzi, i quali hanno giocato benissimo; vedere i loro sorrisi, la loro gioia e entusiasmo durante le partite, è la nostra più grande vittoria che va oltre alla medaglia. È stata una bellissima giornata di sport e amicizia tra tutti i team, ma non dobbiamo fermarci perché il 6 maggio ci aspettano i Giochi Special”, afferma il tecnico Quebella.

Quindici giorni sono passati dalla precedente tappa dello Special Basket e domenica 2 aprile, i ragazzi di Amico Sport ASD APS sono scesi nuovamente sul parquet di gara a Borgosesia per divertirsi a suon di canestri; accompagnati dagli allenatori Katia Quebella e Daniele Civalleri, il sestetto cuneese è riuscito a portare a casa ben 3 vittorie su altrettanti incontri, contro: Passepourtout e Polisportiva Sole.

Questi i cestisti scesi in campo: Antonio Ghigo, Stefania Ravinale, Paolo Ballatore, Simone Santini, Maria Luisa Piacenza, Vincenzo Pace, Fulvio Prono e Daniele Galliano; ATP: Luigi Rossomonte e Marco Bormida.

“Bellissima questa prestazione dei nostri ragazzi, i quali hanno giocato benissimo; vedere i loro sorrisi, la loro gioia e entusiasmo durante le partite, è la nostra più grande vittoria che va oltre alla medaglia. È stata una bellissima giornata di sport e amicizia tra tutti i team, ma non dobbiamo fermarci perché il 6 maggio ci aspettano i Giochi Special”,afferma il tecnico Quebella.