Busca, Carta Bianca si trasferisce

27 aprile 2023 | 20:12
Share0
Busca, Carta Bianca si trasferisce
Busca, Carta Bianca si trasferisce
Busca, Carta Bianca si trasferisce

Da sabato 29 aprile la cartoleria si sposta nella centrale via Umberto I, 120

Busca. Fermento a Busca per il trasferimento di alcune attività commerciali.

Tra queste la cartoleria Carta Bianca che da sabato 29 aprile trasloca nei nuovi e più ampi locali della centrale via Umberto al civico, 120 dove si trovava un tempo la salumeria Cantaluppi.

Come annunciato dalla titolare Anna sui social: “cambia il luogo ma non l’essenza. Un’esplosione di colori e un’inguaribile gentilezza che non si arrende alla prepotenza dilagante.”

Anna Barbano ha aperto in via d’Azeglio nel maggio del 2019. Per la ricorrenza dei 4 anni di attività ecco un negozio rinnovato. “La scelta di spostarmi è dettata da motivi di spazio” spiega Anna a Cuneo24.

Nel nuovo negozio troverete come sempre tutto il reparto cartoleria, a cui si aggiungono tante idee per articolo regalo originali e mai banali. Sarà possibile ordinare libri delle vacanze e libri di testo. Un altro importante servizio che offre Carta Bianca è la stampa che sia da chiavetta piuttosto che mail o anche WhatsApp, oltre ad effettuare fotocopie.

L’orario rimane invariato dalla vecchia sede; durante il periodo scolastico dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12.30 e il pomeriggio in inverno dalle 15.30 alle 19 e nel periodo estivo dalle 16 alle 19.30. L’orario può variare durante il periodo di chiusura delle scuole.

Anna vi aspetta per trascorrere qualche ora insieme nei nuovi locali sabato 29 aprile dalle 16 alle 19.30