novità in arrivo |
Altre News
/
Società
/

Busca, Aurora Floreale cambia sede

28 aprile 2023 | 17:25
Share0
Busca, Aurora Floreale cambia sede
Foto di Cristiano Cerato

Da sabato 29 aprile l’attività si trasferisce negli ex locali dello storico Degiovanni Abbigliamento

Dopo tante saracinesche che si sono abbassate negli ultimi mesi a Busca alcuni storici locali tornano a nuova vita.

E’ il caso dell’ex Degiovanni Abbigliamento che, da sabato 29 aprile, ospiterà l’attività Aurora Floreale di Sara Pinna.

Sara dal 2009 è una commerciante buschese. Da anni supportata dal prezioso aiuto di Roberta ha scelto di trasferire il suo negozio dalla centrale via Umberto in Piazza Santa Maria. Insomma squadra che vince non si cambia, troverete ad accogliervi con il loro estro e fantasia, entusiasmo e passione pronte a darvi consigli sempre Sara e Roberta. Anche per quanto riguarda il negozio stesso sempre a vostra disposizione fiori freschi, piante verdi e fiorite e tanti articoli regalo. In più saranno aggiunti nuovi prodotti per rendere sempre più speciali i vostri omaggi.

“La scelta di ampliare il mio negozio – racconta Sara a Cuneo24 – è stata dettata dalla volontà di poter offrire un servizio migliore e arricchito alla nostra affezionata clientela”.

Gli orari restano gli stessi: aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, il lunedì mattina e la domenica chiuso. Durante le ricorrenze e festività la domenica troverete come sempre Sara e Roberta in negozio. Si effettuano consegne a domicilio, per urgenze il recapito resta sempre 340/3025470.

Sara e Roberta vi aspettano sabato 29 aprile dalle ore 16 per inaugurare i nuovi locali, non mancate!