l'interpellanza |
Cuneo e valli
/
Politica
/

Boselli interpella Manassero su ospedale: “Spieghi le sue dichiarazioni a La Stampa”

4 aprile 2023 | 16:07
Share0
Boselli interpella Manassero su ospedale: “Spieghi le sue dichiarazioni a La Stampa”

Il capogruppo degli Indipendenti in Consiglio Comunale è rimasto perplesso a seguito di quanto dichiarato dalla sindaca in concomitanza con l’iniziativa del PD di oggi: “la via migliore per costruire l’ospedale era con i fondi propri, ma non decido io”.

Cuneo. Il capogruppo degli Indipendenti in Consiglio Comunale Giancarlo Boselli torna sulla questione nuovo ospedale, chiedendo attraverso un’interpellanza alla sindaca Patrizia Manassero di spiegare le sue dichiarazione rilasciate oggi a La Stampa, in concomitanza con l’iniziativa del Partito Democratico cuneese proprio sull’argomento.

Nella fattispecie la dichiarazione incriminata, per la quale Boselli richiede una spiegazione, è: La via migliore per costruire l’ospedale era con i fondi propri, ma non decido io”. Una frase che Boselli considera degna di approfondimento, soprattutto, come si legge nella premessa all’interpellanza, alla luce di una situazione “sempre più critica“, in cui “da anni si è in attesa del concretizzarsi delle procedure per la  costruzione della nuova struttura” e considerando che “la città di Cuneo, attraverso il suo Sindaco e Ufficiale Sanitario Patrizia Manassero, non ha mai voluto indicare quale soluzione ritenesse più’ utile per costruire il nuovo Ospedale, sottomettendosi vergognosamente alle indicazioni della Giunta Cirio per il PPP“.