Nuova ospite |
Altre News
/
Eventi
/

Al colle di Valmala arriva Madame

17 aprile 2023 | 16:43
Share0
Al colle di Valmala arriva Madame

L’appuntamento è per sabato 24 giugno alle ore 15

Con il suo nuovo album “L’Amore” Suoni delle Terre del Monviso annuncia il terzo ospite:la 21enne cantautrice Madame!

L’appuntamento è per sabato 24 giugno alle ore 15 al Colle di Valmala (Busca) posto a 1539 m. slm, domina la pianura ai suoi piedi e fa da spartiacque tra due incantevoli valli della provincia di Cuneo. Seduti sul pendio di fronte al palco, si potrà ammirare un panorama unico e mozzafiato, che va dalle Alpi fino a Cuneo e Torino.

L’area del concerto sarà raggiungibile risalendo la provinciale della Valle Varaita e deviando a sinistra (dopo Brossasco) in direzione Valmala, dopo aver lasciato il proprio mezzo nei comodi parcheggi gratuiti adiacenti il Santuario di Valmala:
– a piedi, con un percorso – passeggiata accuratamente segnalato (+150 m) di circa 30’;
– con il servizio navetta. Seguiranno info riguardo al servizio di prenotazione e ai costi.

Si consiglia calzature ed abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna, e di munirsi di stuoia/coperta, crema solare, cappellino.

TICKET (due settori, posti a sedere a terra)
– esclusivamente sul circuito Ticketone dalle ore 16 di oggi, lunedì 17 aprile, oppure nei negozi rivenditori autorizzati (On The Corner – V. Palazzo di Città, 1 Saluzzo (CN))
– ticket omaggio per bambini fino a 5 anni compiuti, necessaria la prenotazione compilando il seguente modulo (Compila qui entro il 21/06)
– ticket omaggio per disabili e riduzione per accompagnatore, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it (entro il 21/06).

Per news ed informazioni, aggiornate www.suonidalmonviso.it.