“Sindaca e maggioranza vergognosi: vogliono distruggere piazza Europa e speculare”

1 marzo 2023 | 22:12
Share0
“Sindaca e maggioranza vergognosi: vogliono distruggere piazza Europa e speculare”

Durissimo Giancarlo Boselli (Indipendenti): “Continueremo la nostra battaglia per fermare la realizzazione di un’opera inutile”

“La Giunta non ha i soldi per costruire, malgrado abbia già preso e tolto 3.500.000 dai fondi per le periferie e quindi vorrebbe già vendere i box (5 milioni ) a condizioni vergognose. Senza porre limiti cioè al numero di box e posti auto e moto acquistabili da ogni singolo o società. Quindi non un park utile agli abitanti della zona ma a chi ha enormi cifre da investire magari per poi rivendere con enormi guadagni dopo soli 5 anni”. Lo scrive in un post su facebook Giancarlo Boselli, consigliere comunale di minoranza del gruppo “Indipendenti”, a margine dell’incontro odierno in Commisssione Consiliare sulla “Riqualificazione di Piazza Europa” con riferimento all'”Avviso di asta pubblica per la promessa di vendita di box auto, posti auto e posti moto: presentazione criteri del bando”.

“Difenderemo una delle aree verdi più belle come ho detto chiaramente usando anche l’ostruzionismo di consiglio comunale un mezzo democratico contro la prepotenza della maggioranza”, aggiunge e conclude l’ex vicesindaco di Cuneo.