Orologi |
Altre News
/

MyStolenWatch, la piattaforma che ti aiuta a ritrovare il tuo orologio rubato o smarrito

14 marzo 2023 | 10:30
Share0
MyStolenWatch, la piattaforma che ti aiuta a ritrovare il tuo orologio rubato o smarrito

Il servizio permette anche a commercianti e privati di controllare che l’orologio che si sta per acquistare non risulti rubato

Imperia. Hai smarrito il tuo orologio, te lo hanno rubato o ne vorresti acquistare uno, ma la situazione ti sembra poco chiara e preferiresti toglierti ogni dubbio? Allora quello che può fare al caso tuo è MyStolenWatch, sito nato nel 2017 dall’idea di Paolo Giannone del Gruppo Giannone, un’azienda che da oltre 30 anni opera nel settore della vendita di orologi di lusso e che ha deciso di lanciare un servizio unico a disposizione di privati e commercianti per contribuire al miglioramento del mondo dell’orologeria, limitando il fenomeno della ricettazione.

Che cos’è e come funziona MyStolenWatch? Si tratta di una piattaforma che dà a tutti l’opportunità di inserire gratuitamente il proprio orologio rubato o smarrito in modo da poterlo rintracciare, dando al contempo la possibilità a chi vuole comprarne uno di controllare prima dell’acquisto se si tratta di un orologio rubato.

I dati presenti sulla piattaforma sono sicuri e certificati in quanto acquisiti in sinergia con i vari siti della gendarmeria e della polizia europea e mondiale. È inoltre possibile inviare la propria denuncia, il team di MyStolenWatch provvederà poi a verificarla.

Ma quali sono i motivi per scegliere di affidarsi a MyStolenWatch? Innanzitutto la piattaforma offre un servizio semplice che lo rende facilmente utilizzabile da persone di tutte le età, ma soprattutto è capace di offrire una risposta immediata alla propria ricerca e senza necessità di registrazione, garantendo il totale anonimato.
Per informazioni visitare il sito www.mystolenwatch.com, la pagina Facebook e Instagram.