Il Progetto HAR organizza un concorso fotografico sui tulipani di Pralormo

22 marzo 2023 | 08:30
Share0
Il Progetto HAR organizza un concorso fotografico sui tulipani di Pralormo

Gli appassionati di fotografia potranno esprimere e rendere pubblica la loro arte con protagonisti i fiori di “Messer Tulipano” tutte le domeniche da aprile ad ottobre, quando si terrà una premiazione nelle sale del castello.

In occasione della XXIII edizione di “Messer Tulipano“, tradizionale appuntamento con tulipani e altri fiori presso il Castello di Pralormo, nella città metropolitana di Torino, l’associazione cuneeese Progetto HAR organizza un concorso fotografico con esposizione e premiazione per tutti i suoi appassionati di fotografia.

La manifestazione che mette in mostra la “grande fioritura primaverile” di tulipani e fiori in generale, si terrà dall’1 aprile all’1 maggio prossimi. Ad aprile e tutte le domeniche successive, fino ad ottobre, escluse le domeniche di agosto, gli appassionati di fotografia potranno esprimere la loro «arte» e renderla pubblica in una importante esposizione. La premiazione sarà il 15 ottobre, nelle Sale del Castello. Successivamente l’esposizione verrà allestita a Cuneo, nelle Sale della sede di Progetto HAR, in Via Saluzzo. Il regolamento completo e tutte le informazioni in merito si trovano sul sito del Progetto HAR, a questo link.