bravissimi! |
Altre News
/
Sport
/

Due europei attendono le Nuvole Asd

27 marzo 2023 | 12:15
Share0
Due europei attendono le Nuvole Asd
Due europei attendono le Nuvole Asd
Due europei attendono le Nuvole Asd
Due europei attendono le Nuvole Asd

In gara ieri, domenica 26 marzo, a Priocca hanno conquistato il “primo posto paracheer”

Le gare e le vittorie non finiscono per “le Nuvole Asd” che ieri, domenica 26 marzo, hanno gareggiato a Priocca in occasione dell’evento organizzato da RDR cheer. E’ stata un’emozione grandissima ritrovarsi dopo una settimana nuovamente sulla pedana insieme a tanti ragazzi e bambini che amano lo stesso sport.

“L’agitazione è sempre enorme, ma la routine è stata portata a termine senza errori, solo con qualche rifinitura da rivedere in direttiva degli europei Ecu che saranno a luglio a Verona – riferisce la responsabile Isabella Berardo – Al termine dell’esibizione è scoppiato un grandissimo applauso da parte della gente presente al palazzetto”.

L’emozione più grande i ragazzi l’hanno provata nel momento in cui Marco Tomasini, figura molto importante del settore, li ha premiati dando loro un attestato con su scritto “primo posto paracheer” che vale per loro la partecipazione agli europei di majorette per esibirsi in questo importante evento, notizia che ha fatto esplodere le nuvolette in un urlo di felicità.

Si ringrazia:
ICCMA ITALIA(italian cheerleading, cheerdance, majorette association)
PGS ITALIA
PGS URBAN SPORTS
CIDS (coordinamento italiano danza sportiva)
MIDAS (maestri italiani danza sportiva).
Per ultimi, ma non come importanza si ringrazia RDR CHEER per l’organizzazione perfetta di questo evento.