Cuneo, mercoledì prossimo il primo “Aperitivo poetico” presso Relais Cuba Chocolat

22 marzo 2023 | 09:30
Share0
Cuneo, mercoledì prossimo il primo “Aperitivo poetico” presso Relais Cuba Chocolat

Un pomeriggio dedicato alla poesia a cui potranno partecipare tutti gli appassionati e i curiosi. Appuntamento dalle 16.30 alle 19.30.

Cuneo. Partiranno mercoledì prossimo, 29 marzo, gli “Aperitivi poetici” organizzati dal movimento letterario Rinascimento Poetico presso Relais Cuba Chocolat di Piazza Europa. Un’occasione unica per trascorrere un pomeriggio (dalle 16.30 alle 19.30) all’insegna della lettura di alcune poesie contemporanee e il commento delle stesse.

Sono invitati a partecipare tutti gli autori e le autrici che volessero far ascoltare alcune delle proprie composizioni, ma anche gli appassionati di poesia e i semplici curiosi. L’evento sarà coordinato dal referente della neonata sezione cuneese di Rinascimento Poetico Luca Isoardo, che nell’occasione presenterà anche tutte le attività messe in cantiere dalla realtà. L’ingresso è gratuito con consumazione obbligatoria ma gli organizzatori consigliano la prenotazione per gli autori che volessero dare lettura delle proprie opere entro martedì 28 marzo.