Pontechianale, domenica ultima giornata di apertura del Rifugio Alevé fino al subentro di una nuova gestione

24 febbraio 2023 | 19:59
Share0
Pontechianale, domenica ultima giornata di apertura del Rifugio Alevé fino al subentro di una nuova gestione

“Sono molto dispiaciuto per questa notizia, come ho potuto testimoniare di persona ai gestori. L’edificio ora torna al Comune, che disporrà nei prossimi mesi una nuova gara per l’affidamento” il commento del sindaco Andrea Allasina

I gestori del rifugio Alevè di Castello, frazione di Pontechianale, hanno comunicato l’intenzione di chiudere anticipatamente la convenzione avviata con il Comune, allora guidato dal commissaria prefettizia Claudia Bergia, nella tarda primavera del 2021.

Commenta il sindaco Andrea Allasina: “Sono molto dispiaciuto per questa notizia, come ho potuto testimoniare di persona ai gestori. L’edificio ora torna al Comune, che disporrà nei prossimi mesi una nuova gara per l’affidamento”.

Gli attuali gestori comunicano che l’ultimo giorno di apertura sarà domenica 26 febbraio, fino al subentro di una nuova gestione. “Per chi volesse passare a trovarci sabato e domenica siamo ancora operativi potete prenotarvi al 3477193878 e se volete alcune camere sono ancora libere per il vostro weekend. Vi aspettiamo. Vi salutiamo e ringraziamo tutti quelli che hanno collaborato con noi” hanno scritto sulla loro pagina Facebook.

La motivazione della chiusura anticipata sarebbe da ricondurre a motivazioni di natura tecnica.