#iostoconmoris |
Altre News
/
Società
/

La famiglia Morisiasco lancia una campagna di crowdfunding di prodotto per ricostruire il caseificio distrutto dall’incendio

14 febbraio 2023 | 09:03
Share0
La famiglia Morisiasco lancia una campagna di crowdfunding di prodotto per ricostruire il caseificio distrutto dall’incendio

A supporto dell’iniziativa il Cuneo Volley e soprattutto il Presidente Gabriele Costamagna

E’ notizia della scorsa settimana la decisione da parte della famiglia Moriasco di lanciare una campagna di crowdfunding di prodotto per aiutarli a ricostruire il caseificio e il punto vendita distrutti dalle fiamme lo scorso 10 gennaio.

Ecco di cosa si tratta. “Semplicemente che voi ci aiutate con la somma che desiderate e in cambio noi vi diamo i nostri prodotti, semplicemente tra qualche mese, quando avremo di nuovo i nostri spazi di produzione e di logistica e avremo ripreso la produzione di tutti i prodotti più amati dai nostri clienti. Le somme che raccoglieremo ci daranno una mano ad avviare la ricostruzione per tornare il prima possibile a fare ciò che amiamo: produrre cose buone e genuine.”

“Potrete scegliere se acquistare un BUONO SPESA oppure uno dei nostri PACCHI NATALIZI.. magari portandovi avanti con il prossimo Natale ed i regali aziendali – continua la famiglia Morisiasco – Sia i buoni spesa che i pacchi vi saranno consegnati a dicembre.”

A supportare la famiglia da subito il Cuneo Volley e soprattutto il Presidente Gabriele Costamagna che li ha aiutati e supportati in questa importante iniziativa.

Al link tutte le informazioni e modalità per sostener il caseificio Moris.