Busca, il nuovo cda della Fondazione Scuola dell’infanzia don Becchis

24 febbraio 2023 | 16:31
Share0
Busca, il nuovo cda della Fondazione Scuola dell’infanzia don Becchis
Il nuovo cda composto da Lorella Flego, presidente (seconda da sinistra), Roberta Andreis, Tiziana Milone, Sara Villa. Ne fa parte inoltre il vicario, don Roberto Bruna
Busca, il nuovo cda della Fondazione Scuola dell’infanzia don Becchis
Busca, il nuovo cda della Fondazione Scuola dell’infanzia don Becchis

Una targa di ringraziamento al presidente uscente Aldo Raineri

Busca.Grazie per l’impegno a favore della comunità e in particolare delle famiglie e dei bambini buschesi, attraverso il prezioso lavoro svolto in qualità di presidente della Fondazione Scuola dell’infanzia don Becchis (2014 – 2022)”: questa la dedica sulla targa di ringraziamento consegnata ieri nel palazzo comunale dal sindaco Marco Gallo ad Aldo Raineri, da oltre 40 anni nel consiglio di amministrazione dell’ente e presidente uscente. La semplice cerimonia, cui hanno preso parte anche gli assessori Lucia Rosso, Beatrice Aimar, Ezio Donadio e i consiglieri comunali Carla Eandi, Chiara Giusiano, Elio Campana, Marco Gollè, si è tenuta in occasione del passaggio di consegne tra il cda uscente e i nuovi membri, nominati in parte dal Sindaco e in parte dal Vicario, in base alla presentazione di candidatura.

Oltre al presidente Raineri, hanno lasciato la carica di componenti del cda Emma Demaria e Michele Mattalia. Il nuovo cda, in carica dallo scorso 1° gennaio, è composto da Lorella Flego, presidente, don Roberto Bruna, Sara Villa, Roberta Andreis, Tiziana Millone.

Il sindaco ha reso omaggio a tutti coloro che negli anni hanno lavorato per lo storico ente buschese, ben rappresentati dal decennale impegno di Aldo Raineri, augurando ai nuovi consiglieri di proseguire sulla strada di chi li ha preceduti. L’assessora all’Istruzione, Lucia Rosso, ha ringraziato, inoltre, il personale amministrativo e scolastico della scuola. Lorella Flego si è rivolta al suo predecessore sottolineandone la collaborazione durante il passaggio dell’incarico e ha ringraziato per la fiducia i rappresentanti dei due enti che nominano il cda.