Biodigestore, Boselli: “La sindaca Manassero si è comportata in modo vergognoso”

18 febbraio 2023 | 10:06
Share0
Biodigestore, Boselli: “La sindaca Manassero si è comportata in modo vergognoso”

Da parte del consigliere comunale di minoranza anche la richiesta di istituire una commissione d’inchiesta sulla vicenda

Cuneo. Dopo la votazione di ieri sera, venerdì 17 febbraio, dell’assemblea congiunta di Acsr che ha detto sì al biodigestore di Borgo San Dalmazzo il capogruppo degli Indipendenti Boselli dichiara: “La sindaca Manassero si è comportata in modo vergognoso. Cresce l’idea, anche nella sua maggioranza, che non sia in grado di amministrare Cuneo e le grandi questioni”.

Continua al riguardo, il consigliere comunale di minoranza: “Fino al giorno prima, anche in Commissione, la Sindaca ci ha detto che Cuneo avrebbe rispettato l’indicazione di Borgo, comune che deve ospitare il Bio e che ha preso posizione CONTRO. Nella notte la sua maggioranza – Pd, Centro per Cuneo, Crescere Insieme e Cuneo Soldale – le ha detto chiaro che “o il Biodigestore passava o doveva fare le valige”. Ha ceduto e ha votato a FAVORE. Ma questo passaggio mette in evidenza la grande FRAGILITA’ della sua coalizione, che dovrà presto affrontare tettoia Vinay, nuovo Ospedale, piazza Europa e molto altro”.

Da parte sua la richiesta di istituire una commissione d’inchiesta sulla vicenda.