Monica Arese nuovo assessore del Comune di Fossano

26 gennaio 2023 | 11:51
Share0
Monica Arese nuovo assessore del Comune di Fossano
Dario Tallone e Monica Arese

Persona di fiducia del primo cittadino, sostituisce David Paesante dimessosi nello scorso mese di settembre. A lei le deleghe Servizi demografici, Stato Civile, Innovazione tecnologica, Formazione e Lavoro

Nella giornata di martedì 24 gennaio, il Sindaco di Fossano Dario Tallone ha nominato Monica Arese nuovo assessore. Persona di fiducia del primo cittadino, sostituisce David Paesante dimessosi nello scorso mese di settembre. A lei le deleghe Servizi demografici, Stato Civile, Innovazione tecnologica, Formazione e Lavoro.

“Ringrazio il Sindaco Dario Tallone – commenta il neo-assessore – per la fiducia riposta nella mia persona. Mi metterò al lavoro fin da subito per proseguire il lavoro fatto dall’Amministrazione fino ad oggi con l’obiettivo comune di portare a termine il programma elettorale, per quanto riguarda le deleghe di mia competenza. Conosco le persone che compongono la Giunta comunale, competenti nei loro ruoli e soprattutto compatta. Insieme a tutta la squadra degli assessori e dei consiglieri continueremo a lavorare per il bene della Città“.

“Con l’assessore Monica Arese, va a rafforzarsi la mia squadra di governo della nostra amata Fossano – aggiunge il sindaco Tallone. – Ho posto fiducia in lei su una base di conoscenza personale e professionale. La giunta sarà ora composta al 50% da donne, ed insieme riusciremo a portare a termine il mandato elettorale. Nonostante le difficoltà dei tre anni del mio mandato, dovute a pandemia e situazione internazionale con ricadute sul territorio, i cittadini fossanesi mi rinnovano ogni giorno di più la loro fiducia. Con Monica, Donatella, Ivana, Giacomo ed Angelo, la mia amministrazione non deluderà le aspettative dei nostri concittadini, partendo da quanto fatto sinora, con uno sguardo alla Fossano del domani”

L’assessore Arese parteciperà già oggi, giovedì 26 gennaio, alla sua prima riunione della Giunta Comunale.