La Fiera del Bue Grasso di Carrù su Rai 1

31 gennaio 2023 | 10:26
Share0
La Fiera del Bue Grasso di Carrù su Rai 1
La Fiera del Bue Grasso di Carrù su Rai 1
La Fiera del Bue Grasso di Carrù su Rai 1

Cuneese ancora grande protagonista. Servizi anche sul Santuario di Vicoforte, grotte di Bossea, Monastero di Vasco, Frabosa Soprana e La Morra

Nell’ultima punta di “Linea Verde”, andata in onda la scorsa domenica su Rai 1 il cuneese è stato grande protagonista.

E’ stato trasmesso il servizio realizzato lo scorso 15 dicembre alla Fiera del Bue grasso di Carrù. “Ho davvero apprezzato molto il servizio perché credo abbia fatto emergere l’autenticità delle nostre tradizioni e la passione che ogni attore del nostro territorio destina al proprio lavoro – il commento del sindaco Schellino – Particolarmente d’impatto le riprese dall’alto di Carrù all’alba e quelle eseguite durante la nevicata che ha contraddistinto il giorno della Fiera.”

“Una grande emozione poi è stata rivivere quei momenti e vedere i volti di molti carrucesi orgogliosi, come me, di rappresentare il proprio paese” ha concluso il primo cittadino.

Protagonista della puntata condotta da Beppe Convertini e Peppone anche il Santuario di Vicoforte, un allevamento a Monastero Vasco, per poi passare ai cavalieri della confraternita della Raschera di Frabosa Soprana e ancora le Grotte di Bossea ed infine il borgo di La Morra.