l'ultimo saluto |
Altre News
/
Costa Azzurra
/

Giovedì l’addio a Claudio Gazzera, ex team manager del Cuneo Volley

3 gennaio 2023 | 10:30
Share0
Giovedì l’addio a Claudio Gazzera, ex team manager del Cuneo Volley

La camera ardente sarà aperta oggi, martedì 3 gennaio dalle 16 alle 17.30 e mercoledì 4 gennaio dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.45 alle 17.30 presso il Cimitero di Cuneo

La tragedia di Claudio Gazzera ha lasciato tanti senza parole.

L’ex team manager del Cuneo Volley è stato trovato senza vita, probabilmente per un infarto, nella sua casa di San Pietro del Gallo, lo scorso 31 dicembre.

Attualmente gestiva il bar dello sferisterio di Cuneo, collaborava con la Polisportiva Libertas Morozzo ed era il pilastro dell’Estate Ragazzi a San Pietro del Gallo.

Centinaia i messaggi di cordoglio su Facebook.

Scrive il presidente di Cuneo Volley, Gabriele Coastamagna: “Grazie per aver ascoltato ogni mia malsana idea di gestire palazzetti, circoli per i tifosi, cene Champions e bar in aeroporti più o meno falliti. Mi mancherà un po’ sentirmi dire “Costamagna, tanto ormai hai già deciso, perché parliamo ancora?”. È stato bello condividere un pezzettino minuscolo di vita insieme”. Gli fanno eco i Blu Brothers: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Ci ha lasciati Claudione, uno che ha sempre avuto la pallavolo nel sangue e i Blu Brothers in un angolo del suo cuore. Ci stringiamo in un grande abbraccio alla sua famiglia e ai suoi figli. Siamo onorati di averti avuto come amico! Buon viaggio Claudio, il tuo sorriso e la tua bontà d’animo mancheranno a tutti”. Si aggiunge Francesco Cecio Revelli: “Ciao Claudio Gazzera… ci sarà sempre un posto li di fianco!! Fai buon viaggio“. E ancora Milena: “La vita è così…un vortice continuo di eventi che a volte ci lascia storditi e doloranti…Fai buon viaggio Claudione… grazie per l’amore che mettevi in tutte le cose che facevi, grazie per aver voluto tanto bene a tutti i ragazzi di Estate al Gallo…non ti dimenticheremo mai…”