pronti, partenza e... via! |
Altre News
/
Società
/

Costigliole Saluzzo, inizia il tesseramento 2023 della Pro Loco

28 gennaio 2023 | 14:34
Share0
Costigliole Saluzzo, inizia il tesseramento 2023 della Pro Loco

“Diventare membro della Pro Loco è un gesto semplice ma concreto per dedicare un po’ di tempo ed energia al proprio paese” riferisce il direttivo a questo proposito

L’Associazione Turistica Pro Loco Costigliole Saluzzo dà il via al tesseramento per l’anno 2023.
Invitiamo tutti i soci che avessero intenzione di rinnovare la propria tessera e tutti le persone che volessero affiancarsi per la prima volta alla nostra associazione ad effettuare il tesseramento presso la bocciofila Terzo Tempo – La Boccio.

IL COSTO DEL TESSERAMENTO E’ DI €5,00

“Diventare membro della Pro Loco è un gesto semplice ma concreto per dedicare un po’ di tempo ed energia al proprio paese. Siamo convinti che le sole parole non bastino per migliorare le cose. Per questo vogliamo invitare tutti coloro che lo desiderino ad unirsi a noi e, nel nostro piccolo, proporre qualcosa di bello. Ricordiamo anche a tutti quelli che non avessero tempo da dedicare ma volessero aiutare in qualche modo l’associazione che tesserarsi è comunque un prezioso aiuto economico. Cogliamo l’occasione per ringraziare in anticipo tutti quelli che decideranno di diventare nostri soci!” sono le parole del direttivo.