Caseificio Moris: “Parola d’ordine ripartire”

12 gennaio 2023 | 15:57
Share0
Caseificio Moris: “Parola d’ordine ripartire”

“Con grande spirito di solidarietà varie aziende “amiche” ci stanno aiutando perché non possiamo fermarci, non ora, non adesso che siamo in ginocchio” scrivono con fermezza dai loro canali social

Il sindaco di Genola, Flavio Gastaldi, li ha definiti “gente goregna”, dal piemontese gente tenace, temprata dalla fatica. Un termine quanto mai azzeccato per la famiglia Moriasco che lo scorso 10 gennaio ha visto distruggere dalle fiamme una vita di lavoro: il caseificio e il punto vendita in frazione Paschera.

Oggi, in un post, la dimostrazione del fatto che non intendono arrendersi e che la parola d’ordine resta “ripartire”.

Scrivono: “Non ci diamo per vinti e ripartiamo dalle macerie.
I nostri Punti Vendita rimangono aperti, cercando di fare il possibile per deliziarvi ancora con i nostri prodotti genuini.
Dopo lo sconforto, come insegna il lavoro della terra, abbiamo subito ricominciato a pensare al futuro rimboccandoci in fretta le maniche.
Con grande spirito di solidarietà varie aziende “amiche” ci stanno aiutando perché non possiamo fermarci, non ora, non adesso che siamo in ginocchio.
Purtroppo il negozio di Caraglio e il Caseificio, dove veniva prodotta la nostra mozzarella, non ci sono più.
Ma nel Punto Vendita di Cuneo potrete ritrovare i nostri prodotti classici, sebbene in minor quantità.
Idem per gli altri Punti Vendita, rimarranno aperti con la stessa cortesia e gli stessi sorrisi di sempre.
Aiutateci, se potete, continuando ad acquistare le nostre mozzarelle e la nostra carne, abbiamo bisogno di Voi e del vostro Cuore.