l'evento |
Cultura
/
Eventi
/

Una notte d’inverno Valle Stura Experience tra natura e buon cibo

11 dicembre 2022 | 14:15
Share0
Una notte d’inverno Valle Stura Experience tra natura e buon cibo

Un’immersione nella bellezza dell’alta valle, con un programma serale che prevede una facile ciaspolata alla scoperta delle stelle e degustazione di prodotti tipici

In data 28 dicembre 2022, il consorzio di operatori turistici Valle Stura Experience, giovane e dinamica rete che unisce ad oggi più di trenta realtà del territorio tra guide, rifugi, produttori locali, strutture ricettive e molto altro, organizza in occasione delle feste natalizie una serata all’insegna della Valle Stura, dei suoi prodotti artigianali, della cucina e della natura.

Un’immersione nella bellezza dell’alta valle, con un programma serale che prevede una facile ciaspolata alla scoperta delle stelle (guidata e adatta a tutti), cena con degustazione dei prodotti del consorzio e una mini- lotteria con alcuni premi sfiziosi.

Ritrovo alle h 17 a Bagni di Vinadio, partenza ciaspolata, cena/degustazione al rifugio Dahu de Sabarnui e rientro dopo cena alle macchine.

L’evento avrà luogo anche in assenza di neve.

Prezzo 40€ a persona, 35€ sotto i 14 anni – iscrizione (obbligatoria) entro il 26/12/2022. Info e prenotazioni: +39 3282032182 – portadivalle@vallesturaexperience.it