Un calendario 2023 solidale speciale: “Ciao super mamma imperfetta”

15 dicembre 2022 | 18:34
Share0
Un calendario 2023 solidale speciale: “Ciao super mamma imperfetta”

L’obiettivo finale è sostenere associazioni che lavorano e nascono dal volontariato: Coni Vip, l’Airone, Neuroland

“Ciao super mamma imperfetta” è un calendario solidale per l’anno 2023.

Un calendario speciale nato in Granda per volontà di una mamma, Elisa, che ha scelto di promuovere questa iniziativa perché in prima persona ha toccato con mano il lavoro delle associazioni che beneficeranno del ricavato.

“Ogni mamma è una super mamma” questo ci racconta Elisa per spiegarci del suo progetto. Lei, come molte, si ritiene una mamma imperfetta. Da qui la scelta del titolo del calendario, la decisione con il fotografo di rappresentare questa realtà di imperfezione ed esaltarla nella normalità della vita di tutti i giorni. Tutte le mamme coinvolte vengono ritrattene nel casino della loro quotidianità. Il messaggio è “siamo tutte normali“, un messaggio di cuore.

L’obiettivo finale è sostenere associazioni che lavorano e nascono dal volontariato: Coni Vip, l’Airone, Neuroland.

“Non è scontato esser sostenuti nel bisogno. Il calendario va acquistato se uno ci crede in questo progetto” afferma Elisa.

Tanti i grazie: Michele De Faveri (Coni Vip), Giorgina Negro (Neuroland), Aurora Rubiolo per L’Airone, Cristiano Cerato foto Lumia Fontanelle di Boves, Alexandra Marchese di Bubulab per la grafica, Flavio Pittavino Gap per la stampa, Acconciature Morena per il cuore messo nella distribuzione, Baby parking A Piccoli Passi di Simona Sedda, uutte le mamme modelle che si sono prestate a condividere la loro quotidianità.

Per prenotazioni 340/8818286. I calendari saranno distribuiti da Accademia del divertimento, Morena acconciature e A Piccoli Passi di Simona Sedda Baby parking.