Mallone (FdI) su incontro con cittadini e commercianti zona corso Giolitti

19 dicembre 2022 | 12:00
Share0
Mallone (FdI) su incontro con cittadini e commercianti zona corso Giolitti

La vicecapogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale ha incontrato attraverso un banchetto in Corso Giolitti residenti e commercianti di uno dei punti più critici della città.

Cuneo. Si è tenuto ieri mattina in Corso Giolitti il banchetto di incontro di Fratelli d’Italia con i residenti e i commercianti della zona. Un’iniziativa che ha visto coinvolta in prima persona Noemi Mallone, vicecapogruppo del partito presieduto da Giorgia Meloni nel Consiglio Comunale cittadino.

Un incontro per discutere con i diretti interessati delle principali problematiche di una delle zone più critiche della città e provare a trovare delle soluzioni da proporre all’amministrazione. La stessa Mallone ha commentato, attraverso una nota ufficiale, l’incontro di ieri. Questi i suoi ringraziamenti: “Grazie a tutti coloro che hanno partecipato portando la loro testimonianza e il loro contributo. Ringrazio, altresì, le Forze dell’Ordine per l’importante lavoro che stanno svolgendo nella zona e auspico che con interventi di continuo presidio, potenziandone anche gli orari d’azione, i residenti e i commercianti della zona possano tornare a vivere in serenità il loro quartiere“.