Bel momento |
Altre News
/
Eventi
/

La scuola primaria di Busca in concerto per Hospice con La Cura nello Sguardo

21 dicembre 2022 | 19:42
Share0
La scuola primaria di Busca in concerto per Hospice con La Cura nello Sguardo

La loro allegria e serenità hanno portato la giusta cura agli ospiti

Un pomeriggio ricco di gioia e di magia, introdotta dai saluti del preside e della direzione della scuola elementare. I bambini delle classi quarte dirette dalle loro bravissime maestre hanno intonato e suonato i canti tipici del Natale. La loro allegria e serenità hanno portato la giusta cura agli ospiti delle due strutture che hanno assistito rapiti dalle voci spensierate dei bambini. Il pomeriggio si è concluso con una merenda e sono stati consegnati ai bimbi dei pandorini per ringraziarli della loro splendida performance.

L’associazione La cura dello Sguardo, organizzatore dell’evento, ringrazia i bambini, i maestri Nadia Torino, Antonella Sismondi e maestro Giulio Mellano, il Dirigente Scolastico che con la loro esibizione ci hanno donato ore di spensieratezza. Un ringraziamento particolare al responsabile dell’Hospice Bruno Durbano e al presidente dell’ente Ospedale di Busca Tommaso Alfieri per averci concesso l’uso del cortile interno della struttura. Grazie anche e Casa Amica per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento.

Giovedì 22 dicembre presso il PalaFerrua di Savigliano in Corso Roma, 70 dalle 16:30 alle 19:30 l’associazione La Cura nello Sguardo sarà ospite dell’ASD Basket Savigliano per un pomeriggio speciale di festa tra sfide sul campo allegria e tanta vogli di stare insieme.