opportunità importanti |
Altre News
/
Saluzzese
/
Sport
/

La Ginnastica Saluzzo Libertas al Collegiale di Biella

22 dicembre 2022 | 18:33
Share0
La Ginnastica Saluzzo Libertas al Collegiale di Biella
La Ginnastica Saluzzo Libertas al Collegiale di Biella
La Ginnastica Saluzzo Libertas al Collegiale di Biella

Tra i prossimi impegni della società a un Collegiale di danza all’accademia di Mauro Astolfi a Roma per Aurora Bollati e Noemi Chiapello

Si è svolto la scorsa domenica 18 dicembre all’accademia Pietro Micca di Biella, diretta da Lena Shleiko, il Collegiale organizzato dal Comitato Federazione Ginnastica d’Italia.

Si trattava di una delle tappe dei collegiali allieve Gold iniziati a fine agosto.

Per la Ginnastica Saluzzo Libertas presenti le gemelle Giorgia e Rebecca Collino ed Aurora Marchisio, assente giustificata causa influenza Noemi Labruna.

“E’ sempre bello partecipare a questi collegiali – hanno riferito dalla società – si ha la possibilità di confrontarsi con altre ragazze ed apprendere da chi è più bravo, per questo sproniamo sempre le nostre atlete a prendervi parte. Sono sempre collegiali di alto livello”.

Tra i prossimi impegni della Ginnastica Saluzzo Libertas un Collegiale di danza all’accademia di Mauro Astolfi a Roma. Invitate Aurora Bollati e Noemi Chiapello in seguito alla partecipazione ad un concorso. Saranno nella capitale per una settimana, accompagnate dalla tecnica Marta Giuliano, per una settimana di studio della danza, una bella opportunità.

Sempre riguardo i collegiali la tecnica Marta Giuliano è stata chiamata dalla Federazione Ginnastica d’Italia per tenere una due giorni di collegiali a Biella il prossimo 29 e 30 dicembre nella sua specialità che è l’espressione corporea e lo studio dei passi ritmica. A questa due giorni parteciperanno 250 ginnaste.