Gli uffici della Provincia rimarranno chiusi venerdì 9 dicembre

6 dicembre 2022 | 19:00
Share0
Gli uffici della Provincia rimarranno chiusi venerdì 9 dicembre

Chiusura programmata e ferie d’ufficio per i dipendenti per contenere i costi gestionali dell’ente, tenendo conto dell’attuale contesto economico e sulla base degli indirizzi della normativa nazionale.

Venerdì 9 dicembre 2022 gli uffici e sedi della Provincia di Cuneo resteranno chiusi e il personale dipendente sarà collocato in ferie d’ufficio. Il provvedimento, già assunto in altre occasioni negli ultimi anni, ha lo scopo di contenere i costi gestionali dell’ente, tenendo conto dell’attuale contesto economico e sulla base degli indirizzi della normativa nazionale.

La chiusura programmata rientra in un piano di razionalizzazione delle spese (riscaldamento, energia elettrica, consumo carburanti), anche in base allo scarso afflusso di utenti previsto nelle giornate lavorative di ponte fra un fine settimana e una festività nazionale. Resteranno chiusi anche gli uffici periferici e i magazzini dei Reparti Viabilità di zona, mentre sarà garantita l’eventuale erogazione dei servizi essenziali che si possano rendere necessari (viabilità, protezione civile, vigilanza).