Dal 2 gennaio |
Società
/

Dal 2023 un nuovo medico di famiglia a Tarantasca

15 dicembre 2022 | 18:09
Share0
Dal 2023 un nuovo medico di famiglia a Tarantasca

Si tratta della dottoressa Stefania Magliano, figlia d’arte. Il suo arrivo non coinciderà con il pensionamento del Dottor Marco Magliano che non ha ancora in programma di lasciare il lavoro

Tarantasca. Con l’inizio del nuovo anno Tarantasca avrà un secondo medico di famiglia.

A partire dai primi giorni del mese di gennaio inizierà infatti la sua attività a Tarantasca la Dottoressa Stefania Magliano.

Figlia d’arte si è laureata in Medicina e Chirurgia a Torino nel 2017 e successivamente ha concluso il percorso di formazione in Medicina Generale; fin ad ora è stata impegnata nel servizio di Continuità Assistenziale (ex guardia medica) e nel periodo pandemico nelle Usca, i gruppi di medici che avevano in carico i pazienti Covid positivi.

La Dottoressa Stefania Magliano riceverà presso la sede di Piazza Marconi 7 (adiacente alle scuole elementari) negli ambulatori realizzati dall’Associazione Parkimaca ed il suo arrivo non coinciderà con il pensionamento del Dottor Marco Magliano che non ha ancora in programma di lasciare il lavoro.

La scelta della Dottoressa Magliano di iniziare la propria attività proprio a Tarantasca nasce dal legame che in questi anni ha iniziato a creare con il paese durante le ferie del papà.

La Dottoressa Magliano inizierà ufficialmente la sua attività il 2 gennaio e (solo da quella data) chi vorrà potrà operare la scelta recandosi presso gli uffici dell’Asl o se in possesso dello Spid collegandosi al sito https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/mio-medico; l’orario di ambulatorio, per ora provvisorio, su appuntamento, sarà il seguente: lunedì 9.30-11.30, martedì 14.30-16.30, mercoledì 9.30-11.30, giovedì 16-18 e venerdì 9.30-11.30.