meritato riposo! |
Altre News
/
Società
/

Busca, ultimo giorno di lavoro per Carla Fusta, direttrice dell’Ospedale Civile

14 dicembre 2022 | 15:32
Share0
Busca, ultimo giorno di lavoro per Carla Fusta, direttrice dell’Ospedale Civile
la direttrice dell'Ospedale di Busca, Carla Fusta, è stata salutata e ringraziata dal sindaco, Marco Gallo, dall’assessore Ezio Donadio, dal presidente dell’Ospedale, Tommaso Alfieri, e dai consiglieri di amministrazione Andrea Chiari, Elisa Daniele, Luciano Migliore, Roberto Petrone. Sarà sostituita da Antonella Sanna (a sinistra)

E’ stata in servizio presso l’Ente per oltre 41 anni

Ultimo giorno di lavoro, oggi, giovedì 15 dicembre, per la direttrice e segretaria dell’Ospedale Civile di Busca, Carla Fusta, che lascia la struttura residenziale per anziani autosufficienti e non autosufficienti dopo oltre 41 anni di servizio.

Questa mattina la dipendente dell’ente è stata salutata e ringraziata dal sindaco, Marco Gallo, dall’assessore Ezio Donadio, dal presidente dell’Ospedale, Tommaso Alfieri, e dai consiglieri di amministrazione Andrea Chiari, Elisa Daniele, Luciano Migliore, Roberto Petrone.

La figura del direttore sarà sostituita da Antonella Sanna, che giunge con una lunga e importante esperienza nel campo sociosanitario.

L’Ospedale gestisce 52 posti letto per non autosufficienti, 44 per autosufficienti e 6 minialloggi. Dopo la riforma degli enti di assistenza e beneficienza del 2020, l’Ospedale Civile di Busca è una delle cinque Aziende pubbliche di servizi alla persona della provincia di Cuneo e una delle 22 in Piemonte.