cerimonia ufficiale |
Altre News
/
Scuola
/
Società
/

Busca, consegnate le borse di studio comunali

31 dicembre 2022 | 10:31
Share0
Busca, consegnate le borse di studio comunali

Premiati gli studenti meritevoli lo scorso 27 dicembre

Busca. Sono state consegnate lo scorso 27 dicembre, nel palazzo comunale dal sindaco, Marco Gallo, le borse di studio del Comune. Hanno preso parte inoltre alla cerimonia gli assessori Beatrice Aimar, Diego Bressi, Ezio Donadio, Lucia Rosso, la consigliera comunale Carla Eandi, il presidente della Banca di credito cooperativo di Caraglio, che contribuisce all’iniziativa, Livio Tomatis, e per la Consulta delle famiglie, che collabora all’iniziativa, la vice-presidente Lorella Flego.

“E’ questo un appuntamento annuale – ha detto il sindaco Marco Gallo – molto sentito e importante per noi. E’ significativo dedicare una semplice cerimonia ai premiati, dalla laurea alle scuole medie agli studenti di musica, per rendere merito allo studio e all’impegno, valori che stanno a fondamento della società”.

“Il mio augurio a tutti voi è che partendo da qui – ha sottolineato la assessora all’Istruzione Lucia Rosso – possiate essere sempre di esempio sia nel percorso scolastico, sia nel mondo del lavoro e sia come cittadini. Rendiamo merito anche le vostre famiglie, che vi appoggiano in questo percorso”.