Original edition 2022 |
Altre News
/
Eventi
/
Società
/

Beinette, l’albero di Natale di trattori è diventato una cometa

14 dicembre 2022 | 07:53
Share0

“Ogni anno un capolavoro…fatto di creatività, organizzazione, collaborazione e amicizia. Complimenti a tutti i trattoristi presenti all’edizione di quest’anno. Siete bravissimi!” le parole del sindaco Busciglio

Beinette. Dopo il grande successo dell’albero di Natale nel 2021, gli organizzatori Alex Candela, Davide Bottasso, Gianfranco Daniele, Dario Lucchino, Flavio Lucchino, Giovanni Bottasso, Adriano Revello di Beinette, hanno proposto un modo unico ed originale per augurare un felice Natale 2022: le macchine agricole sono state disposte a forma di stella cometa.

Anche quest’anno grandi numeri di partecipanti, ben 203, provenienti da tutta la provincia Granda e uno da Scalenghe.

La spettacolare iniziativa partita lo scorso anno ha attirato davvero numerose persone.

La numerosa partecipazione ha reso lo spettacolo ancora più bello con un gioco di luci e lampeggianti più grande rispetto a quello che già aveva emozionato nel 2021.

Dietro la realizzazione c’è il lavoro di un mese, come ci ha raccontato Alex, uno degli organizzatori, “almeno 2 sere a settimana ci trovavamo a discutere intensamente”.

Ha concluso Alex: “Abbiamo tracciato ben 2 volte la stella x l’aumento dei partecipanti sempre in crescita. È grande la soddisfazione anche per questo 2022, per esser riusciti a rallegrare anche solo per qualche ora molte persone che sanno trasformare il loro lavoro in una passione e un divertimento”.“Ogni anno un capolavoro…fatto di creatività, organizzazione, collaborazione e amicizia. Complimenti a tutti i trattoristi presenti all’edizione di quest’anno. Siete bravissimi!” le parole del sindaco Busciglio.

L’evento si è concluso con l’apericena offerto dall’azienda Agricol Project.

Riprese di Marco Fortunato