Al Toselli il 23 dicembre arriva Massimo Priviero con il concerto “Pace e Fratellanza 2022”

7 dicembre 2022 | 12:30
Share0
Al Toselli il 23 dicembre arriva Massimo Priviero con il concerto “Pace e Fratellanza 2022”

Il cantautore veneto, volto notissimo del rock d’autore italiano, concluderà il suo tour da 35 tappe a Cuneo il giorno prima della Vigilia.

Il 23 dicembre prossimo nella splendida cornice del teatro Toselli di Cuneo alle ore 21.00 – ingresso libero ma vivamente consigliata prenotazione a questo link – si terrà l’ultima tappa di “Essenziale”, il tour di Massimo Priviero con ben 35 concerti.

L’artista internazionale, considerato una delle voci più belle e più vere del rock d’autore italiano, si è sempre contraddistinto oltre che per la sua musica anche per libertà esistenziale e di pensiero ben presenti in una produzione ormai più che trentennale; migliaia di concerti in tutto il mondo e centinaia di brani pubblicati.

L’evento di Cuneo è realizzato a quattro mani, il cantautore e compositore Massimo Priviero con l’artista e presidente Prohumanity Aurelio Blengino, ed è concepito in nome della Pace e della Fratellanza Universale. Per l’occasione Aurelio Blengino presenterà il suo nuovo libro in uscita intitolato “L’Arte per la Pace”.

Durante la serata interverranno, per un breve saluto al pubblico, alcuni esponenti di spicco provenienti dal mondo del volontariato internazionale laico e interreligioso. Il desiderio e l’obbiettivo è di dare agli abitanti della città, della regione ma anche ai tanti che arriveranno non solo dall’Italia, una speciale serata in nome della musica d’autore mixata con i valori della Pace. Il concerto del noto cantautore durerà circa due ore e sarà diviso in due tempi. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Cuneo.